I rituali magici nella storia

La magia è una pratica ancora viva in molte parti del mondo. Oggi è possibile per chiunque trovare soggetti in grado di effettuare rituali magici di vario genere, da quelli predisposti per favorire la fortuna di un soggetto, fino ai più classici rituali amorosi. Come ci raccontano sul sito  Studio esoterico, la magia è una …

Come funziona la cartomanzia economica online

Per scoprire come funziona la cartomanzia on line è importante sapere che la coscienza, la materia e l’energia sono strettamente connessi fra loro. La Cartomanzia on line è una cartomanzia economica che ci aiuta a ottenere una divinazione completa per noi stessi, per i nostri amici e parenti. Tutto questo è possibile grazie a un mazzo di carte particolari, i tarocchi, che furono …

Il pensiero positivo che aiuta l’anima

Il concetto di yin (nero) ([ín]) e yang (bianco) ([jǎŋ]) ha origini molto antiche e deriva dalla filosofia cinese come simbolo del positivo e negativo. Per ogni oscuro esiste la luce, per ogni bianco esiste il nero. Dalla filosofia il salto è facile alla magia e il concetto di dualismo esiste anche per la stessa, …

Cartomanzia, funziona per davvero?

Cartomanzia è l’abilità di divinazione, attraverso l’uso di carte. Questa arte ha radici in Egitto, mentre altre fonti indicano che è stata praticata in Europa, intorno al 16 esimo secolo. In origine, le carte da gioco erano uno strumento utilizzato dagli zingari per predire il futuro al re e chiunque altro che era curioso, tutte …

Cartomanzia professionale a basso costo

Come conoscere il proprio futuro grazie alla cartomanzia professionale a basso costo Se da poco vi state interessando al mondo della cartomanzia e vi chiedete se funzioni veramente, allora siete capitati sull’articolo giusto. Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo cos’è l’antica arte divinatoria della cartomanzia, come funziona e in quali casi ci si può fidare …

Arcani Maggiori, il Mondo

L’Arcano Maggiore n°21 è quello della carta del Mondo, il cui significato viene spesso associato ad una sorta di bilancio della propria vita. In molti considerano questa carta come una specie di epilogo favorevole in cui l’individuo si rende che tutti i suoi sacrifici e tutte le sue scelta hanno finalmente raggiunto un compimento. Quindi …

Arcani Maggiori, il matto

Uno degli arcani maggiori che più di tutti è suscettibile di varie interpretazioni è sicuramente Il Matto. Non è un caso che a questa carta viene associata una frase particolarmente idiomatica del suo significato:” Quello che la gente pensa di te non è affar tuo”. In effetti la forza del Matto sta proprio nel non …

Arcani Maggiori, il mago

L’Arcano Maggiore n°1 è quello della carta del Mago, capace di trasformare con la forza della volontà i suoi desideri in realtà. Infatti egli riesce a tramutare in qualcosa di concreto e tangibile ogni suo desiderio servendosi semplicemente del suo coraggio e della sua forza. Ragion per cui la sua “magia” sta nella fiducia che …

Arcani Maggiori, il carro

Tra tutti gli Arcani Maggiori il numero 7 e cioè Il Carro spicca per la sua simbologia positiva. Infatti il suo significato rappresenta un vero e proprio incoraggiamento per coloro che stanno vivendo un periodo di transizione molto delicato. Infatti il Carro rappresenta la vittoria di un’impresa che si può raggiungere solo grazie all’auto-disciplina e …